Resi e rimborsi
1. Diritto di recesso
Il diritto di recesso รจ regolato ai sensi delย Decreto Legislativo 206/2005ย che regola la materia dei contratti a distanza. Puรฒ puรฒ essere esercitato da parte del entro e non oltre 14 giorni dalla consegna del prodotto ed รจ riservato esclusivamente ai clienti persone fisiche (o consumatori), quindi non puรฒ essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili allโattivitร professionale eventualmente svolta e che pertanto indicano nel modulo dโordine aย https://65.21.75.96/millenew/49ghjHIEgKK/ย un riferimento di Partita IVA.
2. Modalitร di recesso
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrรก inviare una comunicazione tramite raccomandata AR indirizzata a:
A2 SRL
Sede legale: Via Palmieri 5A, Ercolano (NA)
o tramite posta elettronica allโemailย infomillenewvintage@gmail.comย inserendo nellโoggetto della mailย โRichiesta reso per [numero ordine]โ.
Tale comunicazione dovrร contenere tutti i dettagli del reso nel pacco da restituire, il numero dโordine e ogni altra informazione rilevante.
Il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontร di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherร a mezzo e-mail le istruzioni per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarร accettata dal Fornitore e verrร restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformitร a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederร al rimborso al Cliente nel minor tempo possibile e sicuramente (entro 14 giorni lavorativi).
3. Modalitร di rimborso
I rimborsi vengono eseguiti sul metodo di pagamento selezionato al momento dellโacquisto. Il ricevimento del rimborso avviene nellโarco di cinque/sette giorni lavorativi circa, con possibili variazioni che dipendono dallโemittente della carta. I rimborsi per ordini pagati tramite PayPal, bonifico bancario o contrassegno possono richiedere piรน tempo.
4. Difettositร
Entro 14 giorni dalla ricezione della merce da parte del Cliente possono essere comunicati i casi di difettositร . ร possibile richiedere la sostituzione oppure il rimborso del prodotto. La sostituzione risulterร praticabile soltanto in caso di disponibilitร del prodotto e dopo verifica della difettositร dichiarata. Le modalitร di rimborso sono indicate nel punto 3 della presente pagina. Per i casi di difettositร il rimborso รจ completo e non prevede spese di spedizione a carico del Cliente.
5. Danno da trasporto
Alla consegna il Cliente deve effettuare una verifica delle condizioni del prodotto, anche nei casi di utilizzo posticipato, per evitare dichiarazioni tardive relative a tali problematiche. I casi di danno da trasporto possono essere comunicati con le stesse modalitร indicate per il diritto di recesso. ร possibile richiedere la sostituzione oppure il rimborso del prodotto. La sostituzione risulterร praticabile soltanto in caso di disponibilitร del prodotto. Le modalitร di rimborso sono indicate nel punto 3 della presente pagina. Per i casi di danno da trasporto il rimborso รจ completo e non prevede spese di spedizione a carico del Cliente.
Annullamento ordine
Per poter richiedere la cancellazione di un ordine รจ necessario inviare entro 12 ore una email allโindirizzoย infomillenewvintage@gmail.comย dalla stessa e-mail del vostro account Millenew Vintage, inserendo nellโoggetto della mailย โRichiesta annullamento ordine per [numero ordine]โ.